- Descrizione
-
Dettagli
LA FORNITURA INCLUDE:
Prima nota - scadenzario - fatturazione.
Licenza d'uso del software e relativi aggiornamenti, prima installazione, avviamento, teleassistenza.
Formula Tutto Incluso - assistenza tecnica qualificata lun-ven 9-19 - Pagamento tramite rid bancario - Anticipo prime 3 rate - Contratto per 24 mesi
PRIMA NOTA E SCADENZARIO
Appositamente realizzato per le aziende, offre funzioni orientate al semplice controllo di gestione. Indispensabile per l’azienda medio/piccola che affida al commercialista lo svolgimento degli adempimenti fiscali.
E’ infatti di grande importanza la funzione che permette di trasmettere in formato elettronico tutti i dati della prima nota contabile dell’azienda al Commercialista, per le elaborazioni ufficiali e/o fiscali, senza la necessità di dover reinserire le informazioni.
Grazie ad una particolare impostazione del programma di prima nota, l’utente ha la possibilità di registrare le operazioni in modo veloce ed in assenza di errori d’imputazione. La registrazione delle operazioni di prima nota è estremamente semplificata grazie all’utilizzo di apposite causali che ne guidano la compilazione limitando al minimo il numero di informazioni da digitare. E’ possibile far generare transazioni contabili in automatico, concatenando le causali di registrazione (incassi, pagamenti, beni strumentali, ecc.).
Il programma contestualmente all’immissione aggiorna tutti gli archivi interessati nonché i saldi progressivi dei conti ed i totalizzatori Iva.
In fase di immissione e variazione di una registrazione di prima nota, in presenza degli altri moduli della collana, quali Agenzie di Viaggio, Beni Strumentali, Beni Usati, Conti Individuali dei percipienti, Gestione Intracomunitaria e Plafond è possibile effettuare il collegamento automatico Oltre alle diverse stampe di verifica disponibili, tutti i programmi eseguono controlli durante l’inserimento evitando i rischi di errori durante la digitazione.
Sia durante l’inserimento di prima nota che nella visualizzazione del bilancio è attiva l’interrogazione di qualunque conto; in tale contesto è possibile procedere direttamente alla variazione delle registrazioni di prima nota.
Su tutte le stampe sono disponibili le funzionalità di esportazione nei formati RTF, PDF, TXT con possibilità di invio diretto ai propri clienti grazie al collegamento automatico con i più diffusi programmi di posta elettronica. Le stampe delle situazioni economico/patrimoniali possono essere esportate in formato “Microsoft Excel”.FATTURAZIONE
Modulo per la gestione dei clienti e dei prodotti con emissione dei documenti di vendita (ddt, fatture, ricevute fiscali e scontrini) sia su modulistica Buffetti che personalizzata.Gestione codici a barre EAN-8 e EAN-13, collegamento a registratore di cassa, stampa effetti e creazione file per ri.ba elettronica.
Permette la gestione delle anagrafiche agenti e fornitori e il passaggio dati di fatturazione alla Contabilità' E-BRIDGE.Fatturazione elettronica.
Il modulo di Fatturazione Elettronica è la soluzione software semplice, completa e integrata per gestire tutte le fasi di fatturazione, dall’emissione della fattura, alla trasmissione tramite il Sistema di Interscambio. Il modulo di Fatturazione Elettronica permette di creare i formati di interscambio Edifact 96.a / Filconad / pdf/a ed il più recente formato XML per la Pubblica Amministrazione. Nel caso di Fatturazione Elettronica versa la PA, il modulo permette: produzione delle Fatture Elettroniche in formato XML standard a norma sia dal punto di vista dell’emissione, della firma che della trasmissione; gestione delle procedure e dell’iter di invio tramite PEC previsto dal Sistema di Interscambio: invio delle fatture in XML al servizio web, verifiche e controlli; notifiche dell’avvenuta ricezione delle fatture elettroniche; firma digitale e spedizioni automatiche.Emissione della fattura in formato XML.
La fattura elettronica può essere creata contestualmente alla emissione del documento o anche in un momento successivo, singolarmente o in modo massivo per tutte le fatture emesse nei confronti delle amministrazioni pubbliche in formato XML. La fattura elettronica può essere consultata, modificata e facilmente controllata mediante il foglio di stile.Trasmissione della fattura al SDI.
La trasmissione delle fatture al Sistema di Interscambio avviene da apposita funzione di menù che permette di firmare le fatture elettroniche e di inviarle tramite PEC al Sistema di Interscambio. La firma elettronica può essere apposta subito al momento della formazione del file xml oppure in un secondo tempo. I messaggi ricevuti dal Sistema di Interscambio sono automaticamente acquisiti nel sistema e facilmente consultabili. La soluzione si integra con le altre applicazioni professionali Buffetti per la gestione del magazzino, della contabilità e della gestione documentale e la conservazione elettronica sostitutiva. - Ulteriori informazioni
-
Ulteriori informazioni
Brand No - Recensioni
-